Un nuovo anno è cominciato e nuove attività di Movimenti Naturali partono a gennaio.
Crea adesso il tuo percorso di benessere con Movimenti Naturali: scegli tra le proposte gratis di questo mese per partire alla grande. Dedica del tempo al tuo benessere e allo sviluppo delle tue potenzialità.
Praticare il Metodo Feldenkrais è regalarsi momenti di benessere psicofisico e anche di crescita personale e di creatività.
Il Metodo Feldenkrais ti permette di esplorare le tue abitudini di movimento e di migliorare. Questo ti facilita in tutte le azioni a partire da quelle della vita quotidiana come camminare, flettersi, mantenere l’equilibrio e tante altre. La pratica del Metodo Feldenkrais con Movimenti Naturali cambia la qualità della tua vita e ti aiuta a perfezionare l’attività sportiva e artistica.
Puoi provare una delle mie brevi video lezioni che sono a tua disposizione su YouTube (ti ringrazio se vorrai iscriverti al mio canale qui). Sono lezioni semplici e bastano pochi minuti al giorno per ottenere benefici immediati. Impari a prenderti cura di te con semplicità e gentilezza e ti aiutano a rilassare tensioni muscolari, a eliminare rigidità e dolore articolare.
Sono sempre aperte le iscrizioni alle lezioni di gruppo gratis settimanali.
Chi ben comincia è a metà dell’opera. Cosa ti posso dire?
Voglio andare incontro alle tue esigenze di benessere, salute e creatività e queste sono le mie proposte:
Un giovedì al mese – Continuano i seminari di mindfulness e movimento per portare più armonia nella tua vita di tutti i giorni. Per imparare a gestire ansia e stress. Puoi partecipare al singolo incontro, iscriviti qui.
Questi incontri saranno dedicati alla:
– esplorazione e osservazione di sé
– attenzione al respiro e movimento.
12 saranno gli incontri e 12 saranno le qualità su cui riflettere. Una serata di pratica e meditazione su una specifica qualità dell’essere umano in evoluzione.
Le Camminate Consapevoli create da Movimenti Naturali sono ormai un appuntamento sano e irrinunciabile. Costituiscono il perfetto connubio tra attività fisica nella natura e movimento consapevole. Partecipa e puoi anche portare il tuo bambino.